Caricamento...



Il tuo sport è unico

Integratori per la dieta, resistenza e concentrazione, massa muscolare e recupero


Il tuo sport è unico. Ha le sue regole, il suo specifico pool di supplement e le sue sfide.

Named Sport

Integratori a base di aminoacidi, proteine, sali minerali, vitamine, carboidrati. Ingredienti di alta qualità certificata.

Formulazioni uniche. Energetici, stimolanti, prodotti per il recupero. Con oltre 150 supplement NAMEDSPORT sostiene le tue performance e il tuo benessere di sportivo, con prodotti Made in Italy.

Puoi trovare una vasta gamma di articoli Named Sport presso tutte le nostre Farmacie, in offerta con la formula “2 li paghi e ricevi il terzo in omaggio“, in omaggio il prodotto dei 3 con il prezzo minore.

Prodotti in tutti i formati e adatti alle esigenze di tutti gli sportivi

  • Drink
  • Snack & Barrette
  • Energia e Resistenza
  • Gel
  • Controllo del peso
  • Proteine
  • Benessere
  • Shot & Pump
  • Aminoacidi
  • Sali Minerali
  • Vitamine
  • Vegan e Vegetarian


Ideali per la Dieta, Dimagrimento e controllo del Peso


Named Sport Dieta

Mettersi a dieta, dimagrire, perdere peso, ridurre il grasso corporeo, tanti modi per dirlo, una sola metodologia da seguire: graduale e personalizzata, l’unica che può darti risultati sicuri e duraturi. Se il tuo obiettivo è la dieta costruisci così la tua strategia:

  1. Stabilisci un deficit calorico personalizzato con il medico
  2. Calcola i macronutrienti e segui con dedizione il piano alimentare
  3. Fai il giusto esercizio fisico
  4. Raggiungi prima e meglio l’obiettivo dieta pianificando la corretta integrazione.

In NAMEDSPORT> trovi formulazioni proteiche, termogeniche, basificanti, supplement che contribuiscono in maniera diretta ed indiretta alla conquista della forma fisica.


Ideali per la Resistenza e Concentrazione


Named Sport Concentrazione

Resistenza e concentrazione sono due aspetti che non puoi trascurare se vuoi migliorare le tue performance nello sport. Che tu sia un amatore o un professionista, quando vuoi spingerti oltre ogni limite devi lavorare a livello fisico e mentale. Come? Lavorando su allenamento e stile di vita e sostenendo gare e allenamenti con i giusti supplement energetici e stimolanti.

NAMEDSPORT> ha fatto della performance sportiva la propria mission. Ecco perché nel nostro assortimento puoi trovare una scelta approfondita e puntuale di supplement energetici e stimolanti utili per garantire resistenza e concentrazione sia negli sport di endurance sia negli sport di potenza.


Ideali per la Massa Muscolare


Named Sport Massa Muscolare

Lo sviluppo della massa muscolare richiede un’intensa attività di fitness e sollevamento pesi. Per essere efficace l’allenamento deve essere affiancato ad un adeguato apporto calorico e proteico. Questo garantisce energia e forza durante l’esercizio fisico, velocizza il recupero, stimola il processo di crescita muscolare. L’entità e la particolarità della richiesta nutritiva è tale che gli integratori giocano un ruolo decisivo. Se il tuo obiettivo è potenziare i muscoli in NAMEDSPORT trovi un alleato preparato. Proteine, aminoacidi, formule all-in-one, i nostri supplement lavorano in maniera chirurgica allo sviluppo e alla definizione della tua massa muscolare magra.


Ideali per il Recupero


Named Sport Concentrazione

Importante tanto quanto l’allenamento, il recupero è la fase successiva allo sforzo fisico, quella in cui si reintegrano i nutrienti persi e si riparano i danni muscolari. Costanza e rapidità sono le parole chiave. Gli integratori sono concentrati di nutrienti con tempi di assimilazione ultra rapidi, questo li rende alleati speciali per sfruttare al meglio la fase immediatamente successiva allo sforzo, quella in cui l’organismo è più ricettivo.

In NAMEDSPORT> trovi proteine, aminoacidi, sali minerali, formulazioni che velocizzano ulteriormente l’assorbimento dei nutrienti. Supplement per il recupero trasversali e specifici per ciascuna tipologia di allenamento.


scegli

la farmacia più vicina


Villalba di Guidonia


Via Tiburtina, 89
00012 Villalba di Guidonia

+39 0774372116villalba@farmaciesanraffaele.it

ROMA – Tor Sapienza


Piazza E. Coleman, 9/10
00155 Roma

+39 062281818coleman@farmaciesanraffaele.it

ROMA – Giardinetti


Via di Carcaricola, 85
00133 Roma

+39 062024514villalba@farmaciesanraffaele.it

Copyright by Farmacie San Raffaele S.r.l. 2022. All rights reserved.