Caricamento...

Daigo EnerDay – 14bustine 140g

13 Luglio 2020 0
Daigo-Enerday-base.png

Daigo EnerDay – 14bustine 140gl – Sconto -29%
In Farmacia a solo € 9,90

Creatina e L-Arginina, con Magnesio e Vitamina C

Un aiuto per combattere la stanchezza, per affrontare giornate intense e stressanti, quando la nostra energia può non bastare.



Daigo® EnerDay è un integratore alimentare di Creatina, L-Arginina, Vitamina C e Magnesio, utile in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei nutrienti in esso contenuti.

La Vitamina C contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.


La Creatina è un composto organico, concentrato soprattutto nel tessuto muscolare, dove viene sintetizzato a partire dagli amminoacidi arginina, glicina e metionina. Svolge la funzione di riserva di energia.
La creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. L’effetto benefico destinato ad adulti che praticano un esercizio fisico intenso, si ottiene con l’assunzione di una busta al giorno (3g di creatina).



Un nuovo approccio per il benessere intestinale


  • Con zuccheri ed edulcoranti
  • 2Senza glutine

Modalità d’uso

DaiGO Enerday è consigliato per chi pratica sport, migliora le prestazioni in caso di attività fisica ripetitiva, intensa e di breve durata. L’effetto benefico destinato ad adulti che praticano un esercizio fisico intenso, si ottiene con l’assunzione di una busta al giorno (3g di creatina).
In generale consiglia di utilizzare 1 bustina al giorno.
Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua (80-100 mL).

* Il trattamento può portare risultati diversi da persona a persona


offerta valida fino ad esaurimento scorte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori sono contrassegnati da *


Copyright by Farmacie San Raffaele S.r.l. 2022. All rights reserved.